Palazzina da ristrutturare con progetto approvato per la realizzazione di un immobile su tre livelli.
 
 L'immobile, situato nel cuore del centro storico, è ideale per chi cerca un'opportunità di investimento in una zona di pregio.
 
 Descrizione del progetto:
 
  Piano terra: Dotato di doppio ingresso. Il primo conduce alla zona spa con sauna e vasca idromassagio e servizio igienico, mentre il secondo ingresso porta alla scala che sale al primo piano.
  Primo piano: Composto da una camera matrimoniale con balcone a petto con affaccio su Vicolo degli Orfani, una cucina con balcone a petto su Cortile Conca e un servizio igienico anch'esso dotato di balcone a petto.
  Terrazza panoramica: si accede a una spaziosa terrazza di circa 40 mq, da cui si potrà ammirare una vista unica sulla Cattedrale.
 
 Ottimo per chi desidera realizzare un'attività indipendente o per un investimento nel cuore della città.
 
 L'immobile verrà consegnato chiavi in mano.
 
 Per ulteriori informazioni vi invitiamo a recarvi, previo appuntamento telefonico, presso la nostra agenzia. Un nostro consulente sarà a vostra disposizione.
 
 Contattaci ai numeri oppure mandaci un messaggio tramite WhatsApp al numero.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via Vittorio Emanuele, 201, 90133						Palermo (PA)